Blog

HomeNotizieTorino Startup Weekend: appuntamento ad aprile per la quinta edizione

Torino Startup Weekend: appuntamento ad aprile per la quinta edizione

E’ giunto alla quinta edizione l’evento dedicato alle startup organizzato presso I3P, incubatore di imprese del Politecnico di Torino. Il fine settimana prescelto è quello dal 17 al 19 Aprile 2015.
Nelle edizioni passate di Torino Startup Weekend, ad ogni evento hanno partecipato circa 100 persone,  provenienti sia dall’Italia sia dall’estero (USA, Canada, Francia, Gran Bretagna, ecc.).
La prossima edizione sarà dedicata in particolare all’Automotive. Un premio speciale sarà dedicato alle idee finalizzate a innovare il mercato automobilistico a 360°, da soluzioni per il viaggio e la mobilità sostenibile a servizi per i veicoli connessi nell’ottica della creazione di un’internet of things per i mezzi di trasporto.
Sponsor dell’evento, assieme ad I3P, è General Motors che metterà a disposizione le sue competenze nel settore. Per consultare il programma e registrarsi andate sul sito di Startup Weekend Torino.

Scritto da

Giornalista ed esperto in comunicazione, è affascinato dal variegato universo delle start-up del web, che è al centro, non di rado, dei suoi sforzi e delle sue velleità creative.