Blog

HomeNotizieStartupbusiness: borsa di studio “rosa” per partecipare allo Startup Program 2015

Startupbusiness: borsa di studio “rosa” per partecipare allo Startup Program 2015

Borsa di studio per female founder. Startupbusiness, network italiano dell’innovazione, mette a disposizione una borsa di studio del valore di 2.500 euro + iva per frequentare lo Startup Program 2015 realizzato al MIP, che si terrà a Milano a partire da fine aprile. Chi fosse interessata alla partecipazione deve affrettarsi perché è necessario inviare la domanda di ammissione entro l’8 aprile.
Ecco come fare. Per iscriversi al corso è necessario scaricare la domanda di ammissione e inviarla insieme a una presentazione del proprio progetto imprenditoriale (massimo 2000 battute) all’indirizzo coluccelli@mip.polimi.it. Per accedere alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio, è necessario compilare la sezione dedicata nella domanda di ammissione.
Lo Startup Program è un programma intensivo di formazione, articolato in 4 moduli di 2 giornate consecutive, organizzati in lezioni d’aula e lavoro sui progetti imprenditoriali, pensato per supportare startupper e aspiranti imprenditori nello sviluppo della propria start-up. Maggiori particolari sulla pagina web dedicata.

Tags dell'articolo - , ,

Scritto da

Giornalista ed esperto in comunicazione, è affascinato dal variegato universo delle start-up del web, che è al centro, non di rado, dei suoi sforzi e delle sue velleità creative.