Blog

HomeNotizieLastMenu, la food app che ti manda al ristorante…con lo sconto!

LastMenu, la food app che ti manda al ristorante…con lo sconto!

Stasera ho voglia di andare al ristorante. Ma senza spendere troppo…Con LastMenu è possibile. E’ arrivata anche in Italia la food app che propone solo offerte speciali last minute create dai ristoranti per occupare gli ultimi tavoli disponibili, a prezzi molto vantaggiosi.
Ogni ristoratore decide autonomamente la sua proposta, che diventa immediatamente prenotabile dagli utenti che abbiano scaricato gratuitamente l’app, disponibile per Android e Ios.
“Noi pensiamo che la crescente diffusione di connessioni mobili stia preparando anche per la ristorazione una rivoluzione simile a quella già vista nel mondo dei viaggi e dell’accoglienza” riferiscono gli ideatori di LastMenu “e per questo crediamo che i ristoratori dovrebbero essere messi in condizione di gestire a proprio vantaggio i cambiamenti in atto”.
“Nelle nostre aspettative questo vuole essere un nuovo modo per far incontrare ospiti ed esercenti, con un reciproco beneficio, perché con le offerte last-minute ci guadagna sia il cliente che il ristoratore che riempie tutti i tavoli”.
L’applicazione, in origine disponibile solo per la zona di Roma, sarà presto disponibile in tutte le principali città d’ Italia. È possibile trovare ulteriori informazioni  sul sito web www.lastmenu.eu e sul canale Youtube dedicato: https://www.youtube.com/channel/UCQ4PCgIEQdOVxo80eZXzWmg.

Tags dell'articolo - , , ,

Scritto da

Giornalista ed esperto in comunicazione, è affascinato dal variegato universo delle start-up del web, che è al centro, non di rado, dei suoi sforzi e delle sue velleità creative.