Blog

HomeNotizieDaoNews cerca uno sviluppatore: che fai, ti candidi?

DaoNews cerca uno sviluppatore: che fai, ti candidi?

DaoNews, partner principale di DaoCampus, è una startup innovativa che opera nell’ambito dell’editoria online. In virtù della fase di forte crescita che sta attraversando, ha bisogno di forze nuove per il proprio settore sviluppo: un web developer con conoscenze PHP/MySql/Wordpress.
Le principali competenze richieste sono:
– Ottima conoscenza e capacità di programmazione in PHP;
– Ottima conoscenza di Html, CSS e javascript/jQuery
– Ottima conoscenza DB MySql Sono gradite la conoscenza di sviluppo su WordPress e la conoscenza della SEO.
La ricerca è rivolta a persone molto motivate e con grande passione per la programmazione e per il web. L’attitudine al lavoro in team, oltre che in autonomia, la capacità di problem solving e la continua ricerca di soluzioni innovative e orientate al futuro sono altre caratteristiche molto apprezzate dall’azienda
La sede di lavoro è a Pisa, il titolo richiesto è il diploma di maturità, mentre il contratto offerto è a tempo determinato. Gli interessati (ambosessi) possono inviare il proprio dettagliato curriculum (con indicazione dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003) via posta elettronica all’indirizzo job@daonews.com.

Scritto da

Giornalista ed esperto in comunicazione, è affascinato dal variegato universo delle start-up del web, che è al centro, non di rado, dei suoi sforzi e delle sue velleità creative.